Intervista di Radio R9 alla presidente della Ricoclaun

E’ andata in onda oggi 19 gennaio 2017 l’intervista di Radio R9 alla presidente dell’associazione di volontariato onlus Rosaria Spagnuolo, da parte della giornalista Luigina Pezzoli collaboratrice presso Elleppì e Logos Notizie.

http://www.elleppi.it/rosaria-spagnuolo-presidente-dellassociazione-ricoclaun-di-vasto/

Nell’intevista si parla della Ricoclaun, delle tante attività di clownterapia in cui è coinvolta, nell’ospedale di Vasto, nelle case famiglie, nel territorio,dei progetti speciali di Cinema in Ospedale e di clownterapia con i bambini terremotati alloggiati negli alberghi di San Benedetto del Tronto, del prossimo corso clown Ricoclaun a Marzo 2017.

In particolare del progetto di solidarietà e vicinanza tra l’azienda Rio Verde Tartufi di Borrello (Ch) di Vittoria Mosca e l’associazione Ricoclaun. L’azienda donerà le 470 euro raccolte tramite la vendita “Un Tartufo per un sorriso”.,alla Ricoclaun per finanziare le tante attività in ospedale (clownterapia,  spettacoli e cinema in ospedale) nell’istituto di riabilitazione San Francesco di Vasto Marina, nelle carceri, nelle Case Famiglie di Vasto e nel progetto speciale per donare un sorriso ai bambini colpiti dal recente sisma che alloggiano negli alberghi di San Benedetto del Tronto.

Un grande grazie di cuore a Luigina Pezzoli e a Radio R9 per l’intervista.

www.ricoclaun.it