Due grandi eventi Ricoclaun in compartecipazione con il Comune di Vasto Summerkids Ricoclaun e Notte Azzurra Bambini in festa

15 e 16 luglio 2017 – Vasto Marina e  26 agosto 2017  al centro di Vasto

Due sono gli eventi Ricoclaun veramente speciali per l’estate, in coopartecipazione  con l’Amministrazione Comunale di Vasto  : “Summer Kids Ricoclaun ” – 15 e 16 luglio 2017 a  Vasto Marina e Notte azzurra Ricoclaun:Bambini in festa – 26 agosto 2017 al Centro di Vasto .

La finalità è quella di diffondere le tematiche del sorriso, dello stare bene con se stessi e con gli altri,  coinvolgendo varie associazioni , parrocchie, scuole, palestre e enti, nelle aree pedonali di Vasto Marina a luglio e del centro di Vasto per il 26 agosto , con la realizzazione di spettacoli, laboratori e attività, centrate tutte sul divertimento dei bambini e delle famiglie.

 

6cd8107c-ac2a-4191-a050-eba6ed8a63c4Si prevede per il 15 luglio 2017:

  • laboratori creativi Ricoclaun, street art, trucca bimbi , bolle di sapone, baby dance e palloncini e laboratori vari per i bambini a Vasto Marina con varie associazioni;
  • Spettacolo la sera del 15 luglio 2017 : Mago Awax , Corale Warm up , e la grande animazione con mago Salem e spettacolo finale Ricoclaun : Rimbalzi di gioia (con Punch Ball , spara coriandoli e bolle di sapone.)

 

 

 

7d9326c8-1e25-48ed-8d86-23a269c669faPer il 16 luglio :

  • laboratori vari per i bambini, a Vasto Marina con varie associazioni;
  • la realizzazione di un gioco strepitoso :”Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina” nel pomeriggio del 16 luglio, dalle 17,30 alle 20. Le squadre formate da bambini e genitori avranno il compito di superare diverse attività: quesiti su Vasto , giochi di squadra,tiro alla fune,   E’ prevista l’iscrizione al gioco presso il punto d’informazione turistica di Vasto Marina. Ci saranno premi per tutti.

 

  • Spettacolo del 16 luglio : Baby dance Ricoclaun dalle 20,30 alle 21,30.

 

Per il 26 agosto :

la “Notte Azzurra Ricoclaun:Bambini in festa” al centro di Vasto sono previsti :

  • laboratori creativi Ricoclaun, street art, trucca bimbi , bolle di sapone, baby dance e palloncini e Laboratori vari per i bambini nelle zone pedonali del centro con varie associazioni
  • la realizzazione del gioco :”Pirati Ricoclaun all’arrembaggio dei D’Avalos”, nel pomeriggio del 26 agosto, dalle 17,00 alle 20  nel centro di Vasto. Le squadre formate da bambini e genitori avranno il compito di superare diverse attività: quesiti su Vasto  , giochi di squadra,tiro alla fune,  

 

  • Spettacolo del 26 agosto dalle 21 alle 24 a Vasto, con lo spettacolo Ricoclaun “ Vasto’s Talent Show II edizione”. con l’esibizione di bambini e ragazzi da 5 a 17 anni. E’ prevista una giuria di qualità e dei premi ai partecipanti .Al termine sarà previsto lo spettacolo Ricoclaun : rimbalzi di colori (con i Punch Ball, coriandoli e bolle di sapone.)

 

Tutte le associazioni che volessero partecipare possono contattare il presidente : Rosaria Spagnuolo al 347 3712722 in tempi brevi.

Entrambi gli eventi vogliono  incrementare la condivisione  di associazioni, attività  e  enti diversi, creando divertimento, momenti ludici e creativi  , ma anche momenti in cui si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni.

 

Presidente Associazione di Volontariato onlus

Ricoclaun

Rosaria Spagnuolo