Summer kids Ricoclaun 15 e 16 luglio a Vasto Marina Laboratori, attività, spettacoli , Rimbalzi di gioia, Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina

6cd8107c-ac2a-4191-a050-eba6ed8a63c4Vuoi vivere un’atmosfera di festa tutta centrata sui bambini e ragazzi? Vuoi far vivere ai tuoi figli laboratori creativi e divertenti? Vuoi divertirti con uno spettacolo variegato con … dulcis in fundo gli emozionanti rimbalzi di gioia? Vuoi diventare con tuo figlio uno spericolato pirata all’arrembaggio di Vasto Marina?

Tutto questo e molto di più nell’evento “Summer Kids Ricoclaun” che ci sarà sabato 15 e domenica 16 luglio 2017 a Vasto Marina con la collaborazione del Comune di Vasto, del Consorzio di Vasto Marina, di associazioni del territorio.

Si prevede per il 15 luglio 2017:

laboratori creativi per i bambini a Vasto Marina con varie associazioni: la Ricoclaun con Truccabimbi, Tatuaggi, palloncini, origami, laboratori con il sale colorato, con i cuori di lana, con le bolle di sapone, con la street art, con la collaborazione della Casa Famiglia di San Lorenzo ; laboratori creativi con Gabriella Galante, attività ludiche con gli animali della fattoria 7d9326c8-1e25-48ed-8d86-23a269c669fadegli Amici del Cavallo; Attività ludiche Centro Galed con laboratori, storie, puppet show e giochi; Attività ludiche “English is Fun!” con  Paola Di Lello; Laboratori etnici con Matrix; Laboratorio bolle con mago Merlino domenica 16 luglio dalle 18,30 previa iscrizione entro sabato pomeriggio .costo laboratorio 5 euro.Info e prenotazioni al 347 55 93 952

 Spettacolo la sera del 15 luglio 2017 : Mago Awax , Corale Warm up , e la grande animazione con mago Salem e spettacolo finale Ricoclaun da non perdere : Rimbalzi di gioia (con Punch Ball , spara coriandoli e bolle di sapone.)

 Per il 16 luglio :

  • laboratori vari per i bambini, a Vasto Marina con varie associazioni;
  • la realizzazione di un gioco strepitoso :”Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina” nel pomeriggio del 16 luglio, dalle 17,30 alle 20. Le squadre formate da bambini e genitori avranno il compito di superare diverse attività: quesiti su Vasto , giochi di squadra,tiro alla fune,   E’ prevista l’iscrizione al gioco presso il punto d’informazione turistica di Vasto Marina. Ci saranno premi per tutti.

b9cedc54-4441-4692-8567-5613a46c9ecf La finalità del Summer Kids Ricoclaun  è quella di diffondere le tematiche del sorriso, dello stare bene con se stessi e con gli altri,  coinvolgendo varie associazioni e artisti  nelle aree pedonali di Vasto Marina, con la realizzazione di spettacoli, laboratori e attività, centrate tutte sul divertimento dei bambini e delle famiglie, incrementando la condivisione  di associazioni, attività  e  enti diversi, creando divertimento, momenti ludici e creativi  , ma anche momenti in cui si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni.