Pomeriggio speciale per la signora Emma Torella : 100 candeline e la presenza colorata della Ricoclaun Atmosfera di festa alla casa di riposo Maristella di Vasto

204eb793-90b7-4fdf-a08d-8c113aefffacUn pomeriggio festoso quello di oggi per la casa di riposo Maristella di Vasto per i 100 anni della signora Emma Torella e la presenza colorata e simpatica dei parenti, dell’amministrazione comunale e dell’associazione di volontariato Ricoclaun.

Tanti canti popolari, la torta, i regali, i palloncini, insieme ad un clima di grande festa, colorato e allegro hanno rallegrato i tanti anziani presenti e soprattutto la signora Emma, dapprima stupita, poi felice e sorridente. Per  lei anche la presenza del Sindaco Francesco Menna, dell’assessore Carlo Della Penna e Lina Marchesani, che hanno portato alla signora gli auguri di tutta l’amministrazione comunale e una targa ricordo.

42aadf7a-21fa-4b5f-84a1-5bd174466d5fPer noi clown Ricoclaun è stato bello condividere questo giorno così importante con la signora Emma e i suoi familiari, il suo sguardo felice ci ha fatto capire che la nostra missione è riuscita in pieno. Grande divertimento e spensieratezza tra noi clown, nei nostri ricordi rimarrà sicuramente il sorriso della signora che ha voluto spegnere le sue 100 candeline con noi .