Compleanno in “corsia”

31ea140f-e91d-43c8-b8ab-b60227869d6a

Non è da tutti pensare di voler passare la mattinata del proprio compleanno a donare sorrisi in ospedale. Questa mattina, la festeggiata clown Sorrisino insieme ad altri due clown Ricoclaun Flyp e Frittatina hanno portato la loro scia di freschezza e colore presso l’Ospedale di Vasto. Nel reparto di Chirurgia hanno allietato la mattinata di un paziente d’eccezione, visibilmente meravigliato e commosso al loro arrivo e del suo compagno di stanza, così come quella dei tanti altri presenti. Qui hanno avuto un lungo momento di complicità e allegria con il personale sanitario e medico presente, attraverso lo scambio di battute e gags.

Si sono poi diretti nel reparto di Pediatria e qui hanno avuto la meglio, con i piccoli pazienti e i genitori presenti, le tante magie, i colorati palloncini e le canzoni. Il canto più bello è sicuramente stato quello di “Tanti auguri”, intonato da tutti per clown Sorrisino che si è commossa. C’è stata anche la prima colorata presenza di Dott.re Peppe, nuovo compagno di  viaggio della clown festeggiata che ha accompagnato tutti durante il servizio con la sua “pelle” fatta di pannolencio e il suo colorato camice bianco.

Emozione, feeling tra i clown ed entusiasmo, sono state le ciliegine sulla torta di questa mattinata festosa, frizzante e colorata.