googlec6aeffc9c16ac331.html Bomboniere solidali Ricoclaun – Ricoclaun Vasto – Clownterapia a Vasto

Bomboniere solidali Ricoclaun

Bookcrossing


Promoviamo il progetto di BookCrossing in tutti i reparti dell’ospedale di Vasto, tanti libri nelle varie mensole dei reparti dell’ospedale, messi a disposizione senza elenchi, né bibliotecari, nella libertà della lettura.

leggere fa bene, sia alla mente che all'anima, abbiamo portato la lettura laddove la domanda di salute fisica e mentale è più forte: l'ospedale.

La finalità è quella di diffondere la passione per i libri e le buone letture come “un virus benefico” capace stimolare le difese immunitarie naturali contro i mali della vita. In ogni corsia sono stati messi a disposizione di tutti, delle mensole con una piccola ma fornita libreria, regalati dalla città di Vasto.

46c4a5fd-c952-41d7-85d6-c74f0ea34b8bLa proposta Ricoclaun per ogni vostro evento : le bomboniere solidali

Un gesto solidale di grande valore

State preparando eventi speciali? Battesimo, comunione, cresima, laurea o matrimonio? Volete una bomboniera con il profumo di solidarietà? Volete offrire ad amici e parenti un gesto solidale?

Le pergamene solidali dell’associazione di volontariato Ricoclaun, sono pensate per chi vuole arricchire un evento importante della propria vita con un segno speciale: la scelta di aver contribuito a donare un sorriso.

Per ogni tua ricorrenza, puoi sostituire le tradizionali bomboniere e/o  regali con una donazione all’Associazione di volontariato onlus Ricoclaun, trasformandole in un gesto di grande solidarietà. I tuoi amici e parenti avranno una pergamena personalizzata, con un messaggio di ringraziamento che li renderà felici di aver condiviso con  te questo gesto di solidarietà di grande valore.

12115573_580817038723580_2779495069074761153_nIl tuo gesto servirà a finanziare i progetti di clown terapia della Ricoclaun  nell’ospedale di Vasto, nell’Istituto San Francesco, nella casa di riposo di Sant’Onofrio, nella casa famiglia Genova Rulli e i progetti speciali che svolgiamo regolarmente in ospedale: spettacoli e cinema in cappella e musica dal vivo in reparto Per informazioni potete contattare la presidente Rosaria Spagnuolo clown Eric : 347 3712722.