Cosa hanno in comune queste due donne? Rosaria Spagnuolo è insegnante e presidente dell’associazione di volontariato onlus Ricoclaun, e Vittoria Mosca responsabile dell’azienda “Rioverdetartufi” di Borrello , paese meraviglioso in provincia di Chieti.
Sicuramente le due donne hanno in comune il paese: Borrello, ma senza dubbio la passione , l’impegno , la professionalità che mettono nelle cose che fanno.
Clownterapia Ricoclaun e Tartufi hanno qualcosa in comune ? Si! Perché è partito anche quest’anno il progetto di solidarietà abruzzese che accomuna un’azienda di tartufi ed l’associazione di volontariato.
Il progetto ” Un tartufo per un sorriso ” voluto dalla Rio verde Tartufi in collaborazione con la Ricoclaun di Vasto consiste nella vendita di una salsa di tartufo nero, di eccellente qualità, con un packaging creato esclusivamente per questo evento e non ripetibile. I barattoli sono numerati e sono in vendita solo fino al 06 gennaio 2017 , al costo di 5 €, presso:
– lo spaccio Rio verde Tartufi di Borrello (Ch)
– on line su www.rioverdetartufi .it
– via e mail a vittoriamosca@virgilio.it (per ordini da 20 barattolini in su, la spedizione è gratis)
– contattando la Ricoclaun cell. 3473712722
– presso il bar “Alternativa al grano” Vasto – Viale D’Annunzio 44/B cell. 3347571325.
L’Associazione di volontariato onlus Ricoclaun , utilizzerà i fondi raccolti per finanziare le tante attività in ospedale (clownterapia, spettacoli e cinema in ospedale, book crossing) nell’istituto di riabilitazione San Francesco di Vasto Marina, nelle carceri, nelle Case Famiglie di Vasto e nel progetto speciale per donare un sorriso ai bambini colpiti dal recente sisma che alloggiano negli alberghi di San Benedetto del Tronto.
“Un Tartufo per un sorriso” partecipa anche tu!
Un grazie di cuore a tutti coloro che aderiranno!