Gli impegni di Carnevale della Ricoclaun ? Tantissimi ….

Logo-Ricoclaun-2015Voi che fate a Carnevale? La Ricoclaun? Siamo super impegnati .

Sabato 25 duplice impegno, la mattina alla casa di riposo di Sant’Onofrio per dare colore e allegria agli anziani , il pomeriggio invece è dedicato ai bambini della parrocchia di San Marco, con bolle di sapone, truccabimbi e baby dance.

Domenica 26 febbraio triplice impegno. La mattina vi aspettiamo a Piazza Rossetti dalle 10, con truccabimbi, bolle di sapone, la street art per poter divertire tanti bimbi. Avremo anche le uova di Pasqua Ricoclaun e i volantini per il prossimo corso clown Ricoclaun.

Dalle 14,30 sfileremo con la macchina clown Ricoclaun, con tanto di super naso rosso, dalla 167 a Piazza Rossetti, insieme ad associazioni e parrocchie per dare colore e partecipazione al Carnevale di Vasto 2017. IMG-20170124-WA0002Con la Ricoclaun ci saranno oltre ai simpatici clown Ricoclaun anche 50 faraoni dell’antico Egitto che ci divertiranno con simpatiche coreografie e la mitica scuola di danza Dance Passion .

Dalle 16,30 circa saremo tutti in piazza. La Ricoclaun divertirà con i 50 faraoni sul palco, le coreografie di Dance Passion , bolle di sapone, truccabimbi e molto altro.

IMG-20160924-WA0009Lunedì 27 febbraio invece vi aspettiamo a San Salvo al Bar La Casina delle Rose dalle ore 18 per far conoscere la Ricoclaun e dare informazioni sul prossimo corso clown Ricoclaun.

Martedì 28 febbraio di pomeriggio saremo sempre a Piazza Rossetti con la Street Art e molto altro.

 

Che dite? Può andare bene?

Vi aspettiamo numerosi!!!

W il Carnevale!!!!!