Domenica 10 Dicembre, Buondì, Flò e Ventolo hanno trascorso la mattinata nell’ospedale di Vasto per far divertire i più piccini e ricordare a tutte le persone ricoverate l’appuntamento con il “cinema in cappella”.
Grande accoglienza per i clown Ricoclaun e curiosità da parte dei bimbi in pediatria che li seguivano in ogni stanza. Enorme successo ha avuto Ugo il gufo, amico di Buondì, una bambina ha avuto un colpo di fulmine per Ugo, Ventolo si è offerto come celebrante delle “nozze improvvise” con abiti casual e bomboniere di palloncini.
Durante il giro per ricordare l’appuntamento con il cinema c’è stata una breve incursione anche in urologia, simpatia e divertimento non sono mancati neanche con gli adulti! Per i clown è stato un servizio sorridente, intenso e gratificante, in questo caso, le immagini servono più di tante parole.