A Fresagrandinaria la festa di fine anno scolastico. Poesie, canti, bolle di sapone insieme al clima festoso della Ricoclaun

2La Scuola Primaria di Fresagrandinaria ha chiuso l’anno scolastico ieri, nella bellissima arena comunale, dipinta con i colori dell’arcobaleno negli scorsi mesi. Insieme al Sindaco Lino Giangiacomo e all’amministrazione comunale, ai bambini, ai docenti e ai genitori erano presenti anche i clown Ricoclaun.

 

 

8In un clima di grande festa i ragazzi hanno voluto chiudere l’anno scolastico in presenza, all’aperto, ma in sicurezza, dopo settimane di lontananza dovute all’emergenza sanitaria in corso. Un modo semplice ma emozionante per permettere ai giovani di chiudere questo anno in serenità, di ritrovare i loro legami e tornare, anche se in piccola misura, alla socialità che i mesi di lockdown hanno costretto a mettere da parte.

1 1a 2 3 5 6 7 8 9 10 11

Tanti canti, poesie, riflessioni, tanta felicità nel rivedersi, nel ritrovarsi  con il clima simpatico e colorato dei clown Ricoclaun, insieme a tante bolle di sapone, con la distanza di sicurezza ma con tanta serenità.