“Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre!”
Sappiamo tutti quanto è vera questa citazione di Gandhi. Quanto può essere importante un sorriso, in un momento difficile, soprattutto durante il ricovero e la degenza in ospedale, quasi sempre causa di forte stress o comunque di disagio. Proprio per questo ti chiediamo di donare il tuo 5×1000 alla Ricoclaun. Non è un atto come gli altri, ma è un gesto di amore gratuito in grado di donare sorrisi a molte persone. E’ un piccolo gesto, completamente gratuito, che può contribuire a creare sorrisi e buonumore a tanti bambini, anziani, malati.
Basta una firma. Firma anche tu per il sorriso!
Come verrà utilizzato il 5×1000 dalla Ricoclaun
Con i fondi del 5×1000 la Ricoclaun finanzierà attività e progetti di clown terapia prevalentemente:
Come destinare il tuo 5×1000 alla Ricoclaun
Al momento della dichiarazione dei redditi, nella scelta della destinazione del 5×1000 dell’Irpef, scegli lo spazio del sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Firma e scrivi il nostro codice fiscale
CODICE FISCALE RICOCLAUN
9 | 2 | 0 | 3 | 8 | 0 | 0 | 0 | 6 | 9 | 8 |
Coinvolgi la tua azienda
Chiedi ai tuoi colleghi o ai tuoi dipendenti di destinare il proprio 5×1000 alla Ricoclaun: tutti insieme, darete un importantissimo contributo alla nostra missione in ospedale, al fianco di bambini e anziani.
Semplice, gratuito e farà la differenza per tanti ricoverati che hanno bisogno di un sorriso.
Firma per un sorriso!
Ogni anno da 16 anni la Ricoclaun dona allegria nelle corsie dell’ospedale, nelle case di riposo, nelle case famiglie del territorio. Non dimenticarti di noi nella tua dichiarazione dei redditi! C.F. 92038000698
Puoi anche fare una donazione con un bonifico bancario intestato a:
Ricoclaun iban: IT11F0335901600100000130696 Banca Prossima
www.ricoclaun.it