Vuoi venire a diverti il 16 luglio con Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina? Iscriviti già da ora posti limitati

Vuoi divertirti con noi con il Summer Kids Ricoclaun il 15 e 16 luglio 2017 a Vasto Marina con tanti laboratori e attività per i bambini? Vuoi vivere l’atmosfera speciale dei pirati con “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina il 16 luglio 2017 dalle ore 17,30 ?

 

Vi aspettiamo numerosi a Vasto Marina per questo nuovo evento Ricoclaun,ricco di sorprese e attività divertenti.

7d9326c8-1e25-48ed-8d86-23a269c669faSe sei interessato a vivere in particolare il nuovo gioco  “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina”, ricco di gadget e giochi molto divertenti, ti consigliamo di iscriverti subito, perchè ci sono tre squadre a numero chiuso.

E’ indispensabile iscrivere un bambino o ragazzo insieme ad un adulto. Si gioca insieme nella squadra con l’obiettivo di raggiungere il “Tesoro dei Pirati”.

Ci sono gadget per tutti e si vive tutta l’atmosfera piratesca.

Ecco il regolamento del gioco

Associazione di volontariato onlus Ricoclaun

“ Summer Kids Ricoclaun”

1° edizione, 15 e 16 luglio 2017 – Vasto Marina (CH)

 

Associazione di volontariato onlus Ricoclaun

“ Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina ”

1° edizione,  16 luglio 2017 – Vasto Marina (CH)

Regolamento

L’associazione di volontariato onlus Ricoclaun organizza la 1° edizione di” Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina”,nell’ambito della manifestazione  “ Summer Kids Ricoclaun” che si realizzerà il 15 e 16 luglio 2017. (da qui in poi anche semplicemente evento o manifestazione) e ne propone il seguente regolamento:

Art. 1   SOGGETTO ORGANIZZATORE

Organizzatore e coordinatore dell’evento, in ogni sua fase, è l’associazione di volontariato onlus Ricoclaun (c.f. 92038000698) con sede legale a Vasto (CH) in Via delle Croci 99,  sito internet www.ricoclaun.it.

Art. 2 DESCRIZIONE EVENTO

L’evento “ Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina ” si propone alla sua 1° edizione con l’intento di promuovere, attraverso attività culturali e ludiche di vario genere, le risorse più varie dei bambini e ragazzi in un clima ludico e festoso. Il fine principale della manifestazione è infatti quello di offrire ai partecipanti la possibilità di divertirsi all’aperto con giochi creativi e dinamici e di farlo non solo assieme agli altri ragazzi ma anche in cooperazione coi propri genitori che li accompagnano.

L’attività è una grande caccia al tesoro dei pirati Ricoclaun dove, risolvendo enigmi sulla storia e cultura di Vasto e superando alcuni piccoli trabocchetti, si potrà raggiungere la grande sorpresa finale: il tesoro dei pirati Ricoclaun!

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato ricordo e un piccolo gadget in dono.

La manifestazione si terrà a Vasto Marina (CH) il 16 luglio 2017 a partire dalle ore 17:30 con inizio nel parcheggio antistante il lido “Da Mimì”.

Per i dettagli ed aggiornamenti si consulti il sito internet www.ricoclaun.it oppure su facebook: Ricoclaun onlus.

Art. 3. REQUISITI DI AMMISSIONE

Sono ammessi a partecipare tutti bambini e ragazzi, sia italiani che stranieri, purché residenti in Italia e accompagnati da un genitore o tutore legale il quale dovrà iscriversi assieme al minorenne restandone responsabile della sua custodia per l’intera durata della manifestazione. E’ possibile però partecipare anche ai soli adulti.

Il costo per l’iscrizione è di euro 5,00 per ogni singolo partecipante che parteciperà, mentre nulla è dovuto dagli adulti che li accompagnano e sorvegliano.

Le iscrizioni possono avvenire contattando l’ass.ne Ricoclaun onlus di Vasto o recandosi presso il chiosco “info Point” situato accanto alla chiesa di Stella Maris in Vasto Marina (CH) dove sarà rilasciata la ricevuta del pagamento.

Tutti i partecipanti ed i relativi accompagnatori si impegnano a conoscere, accettare e rispettare integralmente il presente regolamento.

In caso di mancato rispetto dei suddetti requisiti e/o di incorretta compilazione della scheda di iscrizione, o di mancato rispetto del presente regolamento, l’Organizzatore si riserva il diritto insindacabile di escludere il richiedente dalla partecipazione all’evento.

Art. 5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le attività di gioco sono svolte insieme con la squadra, coinvolgendo sia i bambini e/o ragazzi che gli adulti. I genitori accompagnatori saranno responsabili della custodia dei minorenni che accompagnano per l’intera durata della manifestazione e pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, essi espressamente esonerano l’Organizzatore “Ricoclaun onlus” da ogni responsabilità relativa ed eventuali infortuni personali danni o custodia di oggetti che potrebbero interessare i partecipanti all’evento.

 Ass.ne Ricocalun onlus

Ti vuoi iscrivere?

981bf2b4-39a7-4747-b3c7-0258cedc3a3e

A Vasto Marina ci sarà : “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marinail 16 luglio 2017 dalle ore 17,30 .Un gioco a squadre suggestivo in un clima piratesco per risolvere enigmi, costruire oggetti, svolgere divertenti giochi di gruppo e trovare … il tesoro dei pirati! Per partecipare è necessario: compilare il seguente modulo d’iscrizione, consegnarlo con la quota di 5 euro presso il chiosco Punto Informazioni (adiacente alla chiesa di Stella Maris di Vasto Marina), arrivare puntuali il 16 luglio 2017 alle 17,30 presso il parcheggio antistante il lido “Da Mimì”. Durante la gara si riceveranno vari gadget e ci sarà un premio per tutti.  Riempi il modulo … i pirati ti aspettano!

………………………………………………………………………………………………..……………….

Domanda di iscrizione

Il/La sottoscritto/a …………………………………………………………., nato/a a ……….………………..………. prov………, il …..…/…..…/..…. residente a ………………………………… prov…….. in via …………………………………………..  cell …………………………………. in qualità di genitore del/la bambino/a  ……………………………………………………. di anni ……

chiede

alla Ricoclaun onlus, organizzatore dell’evento, di iscriversi assieme al proprio summenzionato figlio/a al gioco a squadre “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina”, che si terrà il 16 luglio 2017 a Vasto Marina.

A tal fine dichiara di aver preso visione del regolamento dell’evento “Pirati Ricoclaun all’arrembaggio di Vasto Marina” (reperibile anche sul sito internet www.ricoclaun.it)  e di accettarlo in ogni sua parte dichiarando altresì di essere consapevole che durante tutta la manifestazione la custodia del proprio figlio resterà in capo al genitore sottoscritto e che pertanto l’associazione Ricoclaun non risponderà di eventuali infortuni, danneggiamenti e/o custodia di oggetti che potrebbero interessare i soggetti partecipanti.

Autorizza il trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente in tema di privacy D.Lgs. 196/2003 e successive integrazioni e modiche.

Vasto, .…/.…/ 2017                                                  Firma leggibile  ….………………………